ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna
Per il nostro Cliente, una dinamica realtà operante nel settore edilizio, stiamo ricercando una persona da inserire in un ruolo di gestione gare d'appalto.
La persona seguirà tutte le attività relative alla partecipazione e gestione delle gare d'appalto pubbliche e private, con responsabilità specifiche come:
1. Curare gli aspetti amministrativi e burocratici (contratti, assicurazioni, polizze);
2. Gestire i portali dei nostri committenti acquisiti;
3. Ricercare nuove gare e portali;
4. Seguire le scadenze delle gare;
5. Coordinare tutte le attività necessarie all'acquisizione degli appalti.
Requisiti richiesti:
* Profonda conoscenza delle dinamiche tecniche dei bandi;
* Ottima capacità di analisi e di gestione delle informazioni;
* Conoscenza di software gestionali per la gestione delle gare e degli appalti.
Luogo di lavoro: vicinanze di Fontanellato (PR).
L'inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato. Il package retributivo sarà concordato in base all'esperienza e alle aspirazioni del candidato.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr