Overview Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Roma Appia, ricerca per azienda cliente un / una
Operations & Guest Experience Specialist
La risorsa si occuperà di
Responsibilities
Accoglienza clienti: accogliere visitatori, clienti e fornitori con cortesia e professionalità, registrando gli accessi e indirizzandoli al personale appropriato
Gestione Comunicazioni: rispondere, filtrare e inoltrare le chiamate telefoniche in entrata con efficienza, gestendo anche la corrispondenza e le email generiche
Supporto amministrativo
Prenotazioni: si occupa di programmare tutti i check-in e check-out necessari, assicurarsi che lo stato dei pagamenti sia in regola e la burocrazia perfettamente allineata con le normative vigenti. Gestione prospect, organizzazione e gestione calendario visite commerciali
Customer care: gestione richieste inquilini, gestione richieste amministrazioni, proprietà, assicurazioni, gestione fornitori esterni
Qualifications
conoscenza della lingua inglese
diploma di maturità
disponibilità immediata
esperienza pregressa nella mansione
conoscenza di Excel, Google Calendar e dei principali strumenti informatici
Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assuntivo.
RAL:
24.000
Orario di lavoro:
full time su turnazioni
L'offerta è rivolta a candidə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr