Offriamo un contratto di sostituzione maternità
Stai cercando un'opportunità di crescita professionale nella gestione degli acquisti?
Nell'ambito del tuo ruolo, ti occuperai di aggiornare costantemente il sistema ERP (Microsoft Dynamics AX) con le condizioni commerciali e logistiche concordate con i fornitori.
Inoltre, richiederai, revedrai e tabolerai le offerte dei fornitori per garantire la massima efficienza.
Aiuterai a redigere i contratti di fornitura e collaborerai con il team Supply Chain per pianificare gli approvvigionamenti in base alla disponibilità di magazzino, agli ordini e alle previsioni di vendita.
Comunicherai costantamente con i reparti aziendali per l'allineamento sullo stato degli ordini e delle consegne.
Ti occuperai anche di sollecitare ai fornitori per garantire il rispetto dei tempi di consegna e verificherai eventuali discrepanze tra prezzi concordati e fatturati.
Requisiti:
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni nell'ambito degli acquisti di componenti meccanici/prodotti tecnici in contesto manifatturiero
* Competenze nella pianificazione degli acquisti e utilizzo di sistemi MRP
* Spiccate capacità analitiche e comunicazione efficace
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
* Competenze nelle tecniche di negoziazione e nella gestione dei fornitori
* Preferibile esperienza nella gestione di fornitori internazionali
Benefici:
* Contratto di sostituzione maternità
* Possibilità di inserimento futuro valutata in base alla risorsa
* CCNL metalmeccanico industria RAL max 34K
* Buoni pasto da 8 euro
* Premio produzione e welfare aziendale
Orario di lavoro e luogo di lavoro:
Lunedì-venerdì: 8:30-17:30
Corsico