CompanyDal **** Innovery, gruppo leader del mercato italiano ed europeo con un'ampia gamma di soluzioni e servizi nell'ambito cyber security, si è unito a Neverhack.
Questa fusione unisce le forze delle due entità per offrire soluzioni innovative e potenziate nel panorama tecnologico, promuovendo l'eccellenza e l'innovazione nell'ICT e oltre.
NEVERHACK è un gruppo francese specializzato in cybersecurity.
MissionLa risorsa sarà inserita all'interno del team Security Operations e fornirà supporto tecnico avanzato nella gestione e nell'evoluzione delle piattaforme SIEM e Log Management per i nostri clienti.
ResponsibilitiesGarantire supporto specialistico nella risoluzione delle richieste tecniche
Eseguire attività di deploy e integrazione di soluzioni di sicurezza
Contribuire al miglioramento continuo dei sistemi di monitoraggio e correlazione
Technical CompetenciesFamiliarità con piattaforme di Log Management e SIEM, tra cui: QRadar, ArcSight, Splunk, Falcon NG SIEM, FortiSIEM, Sentinel
Buona capacità di analisi e integrazione di log eterogenei e fonti dati multiple
Esperienza nella configurazione e raccolta di log non standard, inclusa la creazione di parser personalizzati
Conoscenza di base delle tecniche di correlazione degli eventi di sicurezza
Conoscenza dei principali use case e processi di gestione degli incidenti di sicurezza
Esperienza operativa nella gestione hardware e software di sistemi SIEM (upgrade, backup, manutenzione)
Buona conoscenza dei sistemi operativi Linux (diverse distribuzioni) e Windows Server
Preferential RequirementsApprofondita conoscenza della piattaforma QRadar
Certificazioni tecniche su Splunk e / o "Microsoft Sentinel"
Familiarità con linguaggi di scripting quali Python, Perl, Bash o PowerShell
Certificazioni sistemistiche in ambito Linux e Windows
Certificazioni Splunk Sentinel
Altre certificazioni tecniche e di sicurezza saranno considerate un plus
Education and ExperienceDiploma tecnico con almeno 2 anni di esperienza in ambito affine
Oppure laurea in discipline informatiche (es. Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Informatica) con almeno 1 anno di esperienza in ruolo analogo
Soft SkillsBuona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
Spiccata attitudine al problem solving
Capacità di lavorare efficacemente in team e ottime doti relazionali
Approccio consulenziale verso il cliente, spirito di iniziativa e proattività
Buona autonomia operativa nella gestione delle attività
Disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale
Buone capacità di comunicazione scritta e verbale
We OfferAmbiente dinamico e orientato all'innovazione
Percorsi di formazione e aggiornamento continuo
Contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico
Welfare, buoni pasto
Modalità di lavoro ibrido con presenza prevista presso la sede cliente 10 giorni al mese
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