Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore metalmeccanico, con sede nel territorio, ricerca una figura da inserire nel reparto amministrativo/back office per potenziamento dell’organico.
Mansioni principali:
Inserimento e gestione ordini tramite gestionale aziendale
Redazione e compilazione della modulistica per il trattamento di rifiuti speciali
Organizzazione dei ritiri e delle consegne in collaborazione con fornitori e trasportatori
Supporto alle attività documentali e operative legate alla logistica e alla produzione
Requisiti richiesti:
Buone capacità organizzative e precisione nella gestione delle scadenze
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook)
Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative
Gradita ma non essenziale precedente esperienza in ambito back office o amministrativo
Offerta:
Contratto a tempo determinato full-time
Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza
Possibilità di crescita e stabilizzazione all’interno dell’azienda