DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent Retail, ricerca per ente di pubblica utilità una figura di
ADDETTO/A CONTABILITA'
POSIZIONE
La risorsa verrà inserita all'interno dell'area amministrativa e si occuperà di attività contabili a supporto del team, con un focus su registrazioni contabili, scadenze fiscali e adempimenti periodici.
In particolare, svolgerà le seguenti attività:
- Registrazione e controllo delle fatture
- Tenuta della prima nota
- Gestione delle riconciliazioni bancarie
- Supporto nella predisposizione del bilancio
- Adempimenti fiscali e liquidazioni IVA
REQUISITI
Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso dei seguenti requisiti:
- Titolo di studio ad indirizzo economico, giuridico, contabile e/a aziendale
- Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli contabili
- Buona conoscenza dei principi contabili e delle principali scadenze fiscali
- Precisione, problem solving, ottime capacità organizzative
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di un anno finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato
RAL (indicativamente intorno a 25 K) e pacchetto retributivo verranno definiti in base a competenze ed esperienze maturate.
- Sede di lavoro: Lecco città
- Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004