 
        
        Manpower divisione Professional ricerca per azienda appartenente a un gruppo multinazionale operante nel settore aftermarket, specializzata nella distribuzione indipendente di ricambi auto, in ottica di potenziamento del team HR, un / una : HR ADMINISTRATION SPECIALIST 
La risorsa verrà inserita in un contesto vivace e in crescita, a diretto riporto dell’HR Manager. 
Responsabilità 
Gestione dei processi di Onboarding e Offboarding 
Gestione delle pratiche relative alla gestione amministrativa del personale (inclusi rapporti con gli Enti) 
Monitoraggio delle scadenze contrattuali 
Gestione di tutto il processo del Payroll in collaborazione con lo studio paghe esterno 
Inserimento e controllo presenze, gestione ferie, permessi e assenze 
Elaborazione reportistica mensile per la casa madre e per la direzione aziendale 
Gestione dei rapporti con le agenzie per il lavoro 
Attività di Front office con i dipendenti 
Requisiti richiesti 
Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti multinazionali 
Conoscenza della normativa vigente e gli adempimenti contrattuali, fiscali e previdenziali legati al rapporto di lavoro 
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e di gestionali delle risorse umane (preferibilmente del software Zucchetti) 
Buona conoscenza della lingua inglese 
Spiccate doti di discrezione, riservatezza e proattività 
Precisione, affidabilità e orientamento al problem solving 
Attitudine alle relazioni interpersonali e ottime doti relazionali 
La conoscenza del CCNL del Commercio sarà considerata un requisito preferenziale. 
Inserimento diretto in azienda cliente. 
Luogo di lavoro : Pero (MI) 
Orario di lavoro : Tempo completo 
J-18808-Ljbffr