Synergie Italia Agenzia per il Lavoro SpA, filiale di Cantù, seleziona per azienda del settore informatico di Lomazzo (CO) un / una SEGRETARIA / SEGRETARIO AMMINISTRATIVA/O per una sostituzione maternità.
Posizione:
L’ Addetto/a ad attività di segreteria operativa si occuperà delle seguenti attività:
- Monitoraggio costi e ricavi e gestione delle commesse
- Gestione acquisti e fatture fornitori
- Gestione richieste dipendenti e consegna DPI
- verifica mensile degli estintori + cassetta pronto soccorso
Requisiti:
Richiesta esperienza nella mansione di almeno 1 anno.
Gradito possesso di diploma in ambito tecnico come Amministrazione Finanza e Marketing, Turismo o simili.
Altre informazioni:
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 MESI prorogabile fino al conclusione della SOSTITUZIONE MATERNITA'.
CCNL METALMECCANICA - INDUSTRIA Livello B2 con retribuzione mensile lorda di € 2.481,84
Valido pasto giornaliero: 6,20€
Orario di lavoro: FULL TIME 40 ore settimanali, 8 ore al giorno, da Lunedì a Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Previsto Smart Working
Luogo di lavoro: Lomazzo (CO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004