Siamo alla ricerca di un/a Operatore/Operatrice di cava da inserire in un'importante realtà situata a Casazza, in provincia di Bergamo. Se sei una persona dinamica, con esperienza nel settore e desideri entrare a far parte di un team professionale e motivato, questa potrebbe essere l'possibilità giusta per te!
**Cosa farai?**
La figura selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione delle attività operative della cava. Le principali responsabilità includeranno:
Caricare il materiale sugli automezzi destinati ad alimentare gli impianti di frantumazione.
Gestire e organizzare gli stoccaggi di materiale.
Movimentare materiale inerte utilizzando la pala gommata o l'escavatore cingolato.
Effettuare controlli e interventi di manutenzione di base sui mezzi (pale, escavatori, dumper).
Occuparsi della pulizia giornaliera e della manutenzione ordinaria degli impianti di frantumazione, come frantoi, nastri trasportatori e tramogge.
**Chi stiamo cercando?**
Cerchiamo una persona con:
Un diploma tecnico o una formazione professionale (in alternativa è sufficiente la licenza media).
Esperienza pregressa di 2-4 anni nell'utilizzo della pala gommata in ambienti di cantiere con pavimentazione sconnessa, nel carico di automezzi per il trasporto di materiali, nell'utilizzo di escavatori meccanici e nella conduzione di autocarri a 3 assi.
Conoscenze meccaniche di base relative al funzionamento di pale, escavatori, dumper e autocarri.
**Cosa offriamo?**
Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove avrai la possibilità di mettere a frutto le tue competenze e crescere professionalmente.
Orario di lavoro full-time, con turni che prevedono il seguente schema: dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:00.
È richiesta la disponibilità a effettuare straordinari e, occasionalmente, a lavorare il sabato mattina dalle 7:30 alle 12:00.
Cosa aspetti? Candidati ora!