Al fine di potenziare l’ufficio relativo le attività di trasporto Nazionale stradale, presso la nostra sede di VERONA stiamo selezionando professionisti da inserire in un gruppo composto da più persone con comprovata esperienza nel settore logística e trasporto.
E’ previsto un affiancamento al responsabile ufficio operativo dopo del quale la risorsa dovrà risultare in grado di gestire e monitorare la pianificazione dei viaggi, in relazione agli ordini ricevuti, con responsabilità del numero di automezzi utilizzati (diretti o di terzi). Dovrà inoltre monitorare l’intero ciclo logistico/operativo dal ritiro alla consegna della merce.
La risorsa che verrà selezionata dovrà gestire il flusso operativo su di una o più aree del territorio Nazionale. I contatti dovranno avvenire con il personale viaggiante alle dirette dipendenze aziendali, con i partners esterni e con gli uffici operativi della committenza. Il tutto con rapporti relazionali adeguati.
L’eventuale conoscenza della lingua inglese potrà consentirgli di accedere a percorsi di carriera anche sui trasporti internazionali. Il requisito della lingua non è vincolante.
L’ambiente è dinamico ed in espansione, fortemente informatizzato, altamente stimolante, con concreta possibilità di crescita professionale riguardo a ruoli, settori e attività.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Agevolazioni:
- Cellulare aziendale
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
📌 Impiegato Operativo Ufficio Trasporti Nazionale
🏢 Reni Trasporti
📍 Verona