Per potenziamento della funzione
Service Marketing
ricerchiamo una risorsa che affiancherà il team e sarà coinvolta nello svolgimento delle seguenti attività:
Sviluppare nuovi servizi e migliorarne la penetrazione attraverso strategie di marketing integrate, servizi personalizzati, canali di vendita digitali e strategie di pricing;
Garantire un'efficace gestione del catalogo, delle campagne, delle relazioni con i clienti e dell'e-commerce per raggiungere gli obiettivi prefissati e migliorare la visibilità e l'accessibilità dei prodotti e servizi.Progettare, pianificare e attuare azioni di assistenza finalizzate al mantenimento di una relazione ottimale con i Clienti, massimizzandone il livello di soddisfazione e fidelizzazione;
Progettare, pianificare e gestire l’assistenza sui canali telefonici, mail e da piattaforma di assistenza, di tutti i clienti, mantenendo elevati standard di servizio e soddisfazione;
Misurare i principali indicatori di Customer Excellence per individuare le opportune azioni di intervento/ miglioramento, al fine di migliorare l’esperienza dei clienti.
Requisiti
Laurea in discipline economiche o marketingConoscenza della lingua italiana e inglese (scritta e orale)Ottima conoscenza del pacchetto OfficeBuone capacità relazionali e comunicative, capacità di integrarsi in un gruppo di lavoro, intraprendenza e flessibilità.Proattività e predisposizione all'apprendimento
L’annuncio è rivolto a tutti i candidati e a tutte le candidate, senza alcuna distinzione.Fiera Milano S.P.A. e le società del Gruppo Fiera Milano, coerentemente con la normativa vigente e con i principi del proprio Codice Etico, assicurano pari opportunità di accesso al lavoro, evitando ogni forma di discriminazione, diretta o indiretta, riguardo a sesso, genere, orientamento sessuale, convinzioni e condizioni personali, politiche, sindacali e religiose, origine etnica, età, ecc.