Descrizione del lavoro
I nostri tecnici di assistenza si occupano di gestire l'assistenza tecnica da remoto ai clienti, sia telefonica che mediante sistema ticketing. Compiti chiave:
* Gestione delle richieste di servizio e assegnazione dei gradi di priorità e difficoltà di risoluzione.
* Inserimento a gestionale eventuali richieste di ricambi.
* Fornitura di supporto ai tecnici installatori e manutentori durante gli interventi.
Richieste:
* Diploma tecnico o laurea in Ingegneria Elettronica, Meccanica o affini.
* 5 anni di esperienza in ruoli tecnici, preferibilmente in assistenza o manutenzione.
* Capacità di comprendere e risolvere problemi tecnici relativi ai prodotti o impianti dell'azienda (con particolare focus in ambito elettrico, elettronico).
* Familiarità con software di diagnostica e gestione delle manutenzioni/abilità nell'uso di strumenti di misura e diagnostica.
* Conoscenza della lingua inglese (Livello minimo B2) e buone doti comunicative per interagire con clienti e colleghi.
* Disponibilità a lavorare su turni diurni e reperibilità sabato/doménica.
Caratteristiche richieste: Disponibilità a lavorare su turni diurni e reperibilità sabato/doménica, conoscenza della lingua inglese livello minimo B2. Si offre inserimento diretto in azienda con CCNL Metalmeccanica Confimi. L'inquadramento e il RAL saranno commisurati all'esperienza e competenze del candidato/a.