Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. Per Parmamoda, azienda appartenente al Gruppo, siamo alla ricerca di un/a: Receptionist & Back Office Specialist La persona sarà chiamata a svolgere le operazioni amministrative e contabili con competenza e puntualità in relazione al processo degli ordini e della consegna dei capi. Responsabilità: · Ricevere Clienti, Fornitori e Visitatori, in genere, dando loro le prime informazioni ed introducendoli presso gli Uffici o i Reparti in cui devono recarsi · Organizzare i ritiri dei corrieri e preparare i documenti necessari per la spedizione di campionari e prototipi · Raccogliere le informazioni necessarie per il pricing e per la fatturazione di prototipi e campionari, secondo modalità diverse a seconda del Cliente · Inserire i dati richiesti dai Clienti nei relativi portali · Predisporre le fatture di prototipi, campionari e prodotti finiti, sia per l'Italia che per l'Estero · Elaborare il costo dello sdifettamento dei capi, per i Clienti cui viene fatturato ad hoc · Creare le RdA per laboratori e studi esterni · Supportare le pratiche di sdoganamento delle merci Requisiti richiesti: - Diploma Tecnico Commerciale - 2/3 di esperienza in Logistica o in Amministrazione all'interno di una realtà manifatturiera - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Completano il profilo capacità organizzative, precisione, curiosità e flessibilità. La ricerca è riservata ai lavoratori appartenenti alle categorie protette ex art. 1 della legge 68/99 Sede di lavoro: Parma (PR) Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato