AxL SpA - Divisione Alti Profili - seleziona per studio cliente: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PER STUDIO DI COMMERCIALISTI La risorsa riportando direttamente ai titolari di studio si occuperà di: - Gestione del centralino e del back office; - Accoglienza e gestione professionale del cliente; - Archiviazione digitale e cartacea; - Gestione delle agende dei professionisti e degli appuntamenti; - Organizzazione eventi promossi dallo Studio; - Fatturazione di studio; - Gestione PEC; - Pratiche AdE, CCIAA, INPS, ecc. sia presso enti sia telematiche; - Gesione F24 Si richiede: - Pregressa esperienza di almeno 1/2 anno come segretaria/receptionist maturata presso studi di commercialisti, avvocati o aziende; - Diploma di ragioneria; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (con particolare riguardo a Word ed Excel), Internet e posta elettrodica; - Flessibilità oraria in caso di necessità; - Buone capacità dialettiche e di relazione. Si offre: - Lavoro full time su giornata secondo il seguente orario 8,30-12,30; 14,30-18,30; - La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento verranno discussi direttamente in sede di colloquio con lo studio cliente. Luogo di Lavoro: BRESCIA (BS)