PIn Endress+Hauser, il successo si ottiene collaborando. In qualità di leader mondiale nella strumentazione di misura, i nostri 17.000 dipendenti contribuiscono a determinare il futuro nel campo dell'automazione di processo. /ppSia che sviluppiamo e realizziamo nuove tecnologie in team, sia che collaboriamo alla produzione di strumentazione, o rafforziamo partnership con le principali industrie globali, ciascuno lavora per creare rapporti di fiducia che contribuiscano alla crescita di tutti.brCome azienda a conduzione familiare, guardiamo oltre le strategie a breve termine e lavoriamo per creare una visione lungimirante per le nostre persone, i nostri clienti e tutta la popolazione. /ppSiamo alla ricerca di un/a strongField Service Engineer /strongche verrà inserito/a all'interno della Divisione Service di Endress+Hauser e opererà principalmente nelstrong Nord della Sardegna. /strong /ppstrongQuale sarà il tuo ruolo? /strong /ppLa persona selezionata si occuperà di fornire assistenza tecnica sulla strumentazione di misura installata presso gli impianti industriali dei clienti Endress+Hauser. /ppLe principali attività includeranno: /pp- Avviamento, manutenzione e taratura di strumenti di misura, tra cui sensori di livello, portata, pressione, temperatura e analisi; /pp- Interazione diretta con i clienti, gestione proattiva delle problematiche tecniche e collaborazione efficace con il team; /pp- Pianificazione e gestione autonoma degli interventi tecnici, sia ordinari che straordinari. /ppIl ruolo prevede trasferte quotidiane nell’area del Nord Est Sardegna, con possibilità di brevi spostamenti anche fuori regione. Gli interventi saranno concordati direttamente con i clienti, garantendo flessibilità e autonomia operativa nella gestione delle attività di assistenza. /ppstrongCosa ci aspettiamo da te? /strong /ppCerchiamo una persona con formazione tecnica in ambito elettronico, elettromeccanico o chimico. Saranno valutati con interesse anche profili con laurea triennale in discipline tecnico-industriali. /ppSono richieste: /ppSolide basi tecniche e buone capacità relazionali; /ppOrientamento al ruolo di assistenza tecnica e servizio al cliente; /ppFlessibilità oraria e disponibilità a frequenti trasferte (è prevista l’assegnazione di un’auto aziendale ad uso anche personale); /ppConoscenza della lingua inglese a livello intermedio (almeno B1), sufficiente per la comunicazione verbale in contesti professionali. /ppCostituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienze, anche brevi, in ambito produttivo, manutentivo o di assistenza tecnica. /ppPer i profili più junior è previsto un percorso strutturato di formazione e affiancamento, finalizzato alla crescita professionale e all’integrazione delle competenze. /ppUn ambiente di lavoro positivo, in cui la proattività e l’orientamento agli obiettivi sono riconosciuti e valorizzati; /ppUn contesto internazionale, attento alla qualità del servizio e orientato al miglioramento continuo; /ppE' previsto un importante programma di onboarding, che include formazione tecnica e affiancamento sul campo per garantire un inserimento efficace e graduale; /ppLa retribuzione sarà commisurata al profilo con in più un sistema variabile incentivante che si aggiunge alla retribuzione annua di riferimento. /ppemstrongEndress+Hauser /strongsi impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui ogni persona è accolta, rispettata e valorizzata. Tutte le candidature saranno esaminate con pari attenzione, nel rispetto dei principi di equità e non discriminazione. /em /p #J-18808-Ljbffr