Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto / a controllo di gestione inserimento diretto codogne' tv

MOM Consulting
Addetto controllo gestione
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Reclutiamo un / a Addetto / a Controllo di Gestione per azienda che gestisce il Servizio Idrico Integrato per oltre 135.000 utenze site in 39 Comuni, fornendo acqua potabile di qualità a oltre 344.000 abitanti. Piave Servizi S.p.A. è un'azienda di riferimento nel settore dei servizi pubblici regolati, con sede legale a Codognè (TV), Via F. Petrarca 3. L'Ufficio "Regolazione e Controllo di Gestione" della nostra "Control & Management Area" si occupa di monitoraggio normativo, supporto alla compliance regolatoria e analisi economico-finanziaria. La società opera nel territorio nella gestione delle reti e degli impianti di acquedotto, fognatura e depurazione in modo diffuso e capillare. Ogni giorno nel territorio operano oltre 25 squadre operative facilmente identificabili dai mezzi con il logo societario. Quest'ultimo è stato volutamente creato per garantire l'immediata riconoscibilità da parte dei cittadini in tutto il territorio come identificativo della propria Società dell'acqua. Contratto a tempo determinato di 1 anno, full-time (38 ore e 30 minuti settimanali) Orario di lavoro : lunedì-giovedì 08 : 00-12 : 30 / 13 : 30-17 : 20, venerdì 08 : 00-13 : 10, con 30 minuti di flessibilità in entrata Inquadramento e trattamento economico definiti in base al profilo del candidato, comunque non inferiore al livello 4 del CCNL Gas-Acqua vigente Possibilità di conversione del contratto a tempo indeterminato laddove ne sussistano le condizioni Il soggetto da assumere farà parte dell'organico dell'Ufficio " Regolazione e Controllo di Gestione " che, a titolo indicativo e non esaustivo, gestisce tutti gli aspetti regolatori e, collabora con gli altri Ufficiaziendali,alfinedelmonitoraggioemantenimentodell'equilibrioeconomico–finanziario,edin particolare, si occupa di : monitoraggiodellanormativaemanatadaARERAeCSEA; invio ai responsabili di funzione e / o processo dei provvedimenti regolatori affinché li facciano propri e li attuino; supportoagliUfficiconinformazionieindicazionialfinediraggiungerel'obiettivodicompliance regolatoria del processo; predisposizione della documentazione richiesta dalle Autorità di settore (in particolare ARERA e CSEA) per i vari adempimenti normativi, mediante il coordinamento delle funzioni organizzative coinvolte; redazionedellapropostadipredisposizionetariffaria; costruzione e aggiornamento del sistema contabile, di rendicontazione e gestione delle informazioni presenti in azienda; redazionedeiContiAnnualiSeparati; redazione di analisi sui dati consuntivi, previsionali e scostamenti aziendali in collaborazione con l'Ufficio Finanza e Contabilità, anche al fine di verificarne l'adeguatezza con i piani economico-finanziari regolatori; supportoagliUfficinell'analisieconomica-finanziariadellalorospecificafunzione; supporto e coordinamento con l'Ente di Governo d'Ambito nelle informazioni, adempimenti e problematiche che coinvolgono la Società; predisposizione della documentazione relativa al processo per l'emissione di prestiti obbligazionari, con conseguente rendicontazione nei confronti dei finanziatori, monitoraggio e verifica del rispetto degli adempimenti e covenants previsti; supportoallaDirezioneGeneralenellagestionedeiKPIaziendalienelmonitoraggiodegli obiettivi strategici aziendali; Obiettivo dell'ufficio è costruire e gestire un nuovo sistema di controllo di gestione, basato sulle balanced scorecard, in armonia con le strategie ESG aziendali e con la tassonomia europea. Laureatriennaleomagistraleinmaterieeconomico / finanziarie,ingegneria gestionale, statistiche, matematiche; Esperienzadialmeno1annonellapartecipazioneinunteam di lavoroenelleareeeconomichegestionali; BuonaconoscenzaeutilizzodelPCinambienteWindowsedinparticolaredelpacchettoOffice; Possesso della patente di guida di tipo B Idoneità fisica all'impiego Nonessereesclusidall'elettoratopoliticoattivo; Nonaverriportatocondannepenaliostativeall'ammissionedelleproprieattività. Requisiti Preferenziali Esperienza nel controllo di gestione e nell'utilizzo del framework "balanced scorecard"; operanti nel settore delle utilities -servizi pubblici regolati(almeno 12 mesi); Conoscenza di applicativi CRM e / o per l'analisi dei dati e la reportistica(Business Intelligence); Conoscenza di tecniche avanzate di gestione e analisi dati Buona conoscenza dell'inglese Capacità e Attitudini Preferenziali Problem solving, attenzionee precisione,puntualità,rispetto delle scadenze; Riservatezza e discrezione,responsabilità; Predisposizione al lavoro in team,visione,autonomia e capacità organizzativa; Capacità di ascolto, mediazione e sintesi; Analisi critica, collaborazione, atteggiamento pro-attivo per favorire ilmiglioramento dei processi interni; L'addetto / a ai Controlli di Gestione supporterà il Responsabile dell'Ufficio nella gestione del nuovo sistema di controllo di gestione e nel monitoraggio dei KPI aziendali, con l'obiettivo di individuare e monitorare le aree critiche e supportare gli uffici nel raggiungimento degli obiettivi aziendali. Stima RAL tra 31.000 € e 36.200 € lordi annui. Invia il tuo CV per candidarti a questa posizione e lavorare con noi in un contesto professionale e in continua crescita Committente : Piave Servizi S.p.A. Il candidato Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679 / 16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016 / 679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore : Pubblica amministrazione Ruolo : Finanza / Contabilità / Revisione Salario netto mensile : EUR 1600 - EUR 2000 Percentuale di occupazione : Full-time Gestisce altre persone : No Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato Inquadramento : Impiegato Livello di istruzione : Laurea Magistrale / Specialistica / Vecchio Ordinamento Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Controllo Di Gestione • Trieste, Friuli Venezia Giulia, Italia J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a al controllo di gestione
Valdagno
Marzotto Group
Addetto controllo gestione
Offerta simile
Addetto/a al controllo di gestione
Valdagno
Marzotto Group
Addetto controllo gestione
Offerta simile
Controller di gestione con requisito legge 68/99 - legnano
Legnano
Adecco Italia
Addetto controllo gestione
Offerte simili
Home > Lavoro > Lavoro Gestione > Lavoro Addetto controllo gestione > ADDETTO / A CONTROLLO DI GESTIONE INSERIMENTO DIRETTO CODOGNE' TV

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva