PbAddetto/a alla Segreteria Edile - Milano Centro /b /ppbr/ppPer realtà strutturata, operante in ambito edilizio/immobiliare presente sul mercato da più di 20 anni, sono alla ricerca di un addetto/a alla Segreteria: /ppbr/ppbResponsabilità principali /b /pp• bGestione documentale: /b Organizzare, archiviare e gestire la documentazione di cantiere (disegni tecnici, permessi, certificazioni, contratti con fornitori e subappaltatori). /pp• bSupporto amministrativo-contabile: /bCurare la registrazione di fatture e note spese, supportando la predisposizione di report contabili periodici. /pp• bSupporto ufficio acquisti: /bGestire ordini e forniture di materiali, monitorare consegne e verificare la correttezza dei documenti di trasporto e delle fatture. /pp• bComunicazione e relazioni esterne: /bFungere da punto di riferimento per clienti, fornitori e professionisti esterni (architetti, ingegneri), gestendo telefonate, e-mail e corrispondenza. /pp• bAdempimenti burocratici: /b Supportare la preparazione di pratiche edilizie, la gestione delle forniture, la formazione del personale, le manutenzioni dei mezzi aziendali e le comunicazioni verso enti pubblici (es. richieste passi carrai, occupazione suolo pubblico). /pp• bGestione ufficio: /bCoordinare le attività di segreteria generale, l’approvvigionamento di materiale di consumo e il mantenimento dell’ordine negli spazi di lavoro. /pp• bProtocollo e archiviazione: /bGestire e archiviare la corrispondenza in entrata e in uscita secondo le procedure aziendali. /ppbr/ppbRequisiti e qualifiche /b /pp• Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito amministrativo o tecnico (ragioneria o geometra). /pp• Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di segreteria o supporto amministrativo, idealmente nel settore edile o immobiliare. /pp• Ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio. /pp• Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook). /pp•Buone capacità relazionali, comunicative e di gestione delle priorità. /pp• Autonomia, flessibilità e spirito proattivo. /pp• Conoscenza base delle procedure amministrative legate all’edilizia considerata un plus. /ppbr/ppbCosa offriamo /b /pp• Ambiente di lavoro professionale, dinamico e in crescita. /pp• Ruolo centrale di supporto alle funzioni operative e amministrative. /pp• Contratto e retribuzione in linea con l’esperienza. /pp• Percorsi di formazione e aggiornamento sulle procedure aziendali. /p