Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, operatore customer care con ottima conoscenza della lingua polacca.
Responsabilità:
Ti piacerebbe lavorare da remoto come impiegato/a customer care, impiegando la conoscenza delle lingue?
L'attività consiste nell'offrire assistenza nel settore energetico in lingua polacca.
Requisiti:
- Diploma di maturità;
- Ottima conoscenza della lingua polacca e buona conoscenza della lingua inglese;
- Connessione ADSL + cavo ethernet;
- Predisposizione al contatto telefonico;
- Buon utilizzo di PC e applicativi;
- Pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo forte empatia, dinamismo e pro attività.
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato.
Orario di lavoro: 20 ore settimanali distribuite su turni dalle 9:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì.
L'attività si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede a Fiumicino, in smart-working.
Data inizio prevista: 27/10/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Fiumicino (Roma)
Istruzione: Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello OttimoPolacco - Livello Madrelingua
Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Part Time mattino
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 02 impiegati d'ord., op. qualificati
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del