Funzione
Nel ruolo di Chef de Rang, sei responsabile della gestione delle esperienze dei clienti in un ambiente di alta qualità, come ad esempio un hotel 4 stelle.
I compiti includono:
* Mise en place dei tavoli nel rispetto dello standard qualitativo del servizio;
* Illustrazione del menu e presentazione dei piatti alla clientela;
* Gestione di preferenze ed esigenze specifiche della clientela;
* Organizzazione e ottimizzazione dei tempi di uscita delle portate;
* Gestione e risoluzione di eventuali reclami ai fini di garantire un'eccellente qualità del servizio.
Risorse Umane
Il candidato ideale dovrebbe avere esperienza maturata nel ruolo in ristoranti o hotellerie, capacità organizzative e metodo, ottime doti relazionali e di gestione della clientela. La flessibilità oraria e la disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi sono considerazioni importanti per questa posizione.
Requisiti
Per questo ruolo si richiedono le seguenti competenze:
* Inglese fluente;
* Capacità di gestire il tempo e di organizzare i compiti in modo efficiente;
* Abilità di comunicazione efficace con i clienti;
* Flessibilità e disponibilità a lavorare in vari orari e turni.
Vantaggi
Tra gli altri vantaggi, offriamo:
- Visto che è una figura chiave nell'ambito alberghiero, offre l'opportunità di acquisire nuove abilità professionali e di crescere nella propria carriera;
- Grazie all'esperienza accumulata, potrai sviluppare ulteriormente le tue competenze e diventare un punto di riferimento nell'ambiente di lavoro;
- Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, dove ogni membro del team è apprezzato e valorizzato.;