ALI SPA- Filiale di Roma- per hotel situato al centro di Roma, ricerca un/una: Mansioni Gestione e pianificazione di eventi aziendali, meeting, cerimonie e ricevimenti Coordinamento con clienti, fornitori e team interni (banqueting, reception, F&B) Cura dell'esperienza cliente prima, durante e dopo l'evento Sopralluoghi e supporto operativo il giorno dell'evento Redazione preventivi, contratti e reportistica post-evento Esperienza pregressa in organizzazione eventi o ruolo simile, preferibilmente in ambito alberghiero Ottime doti relazionali, comunicative e organizzative Capacità di lavorare in team e sotto pressione Conoscenza della lingua inglese (altre lingue sono un plus) Padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, PowerPoint, gestionali hotel) Si offre inserimento iniziale con contratto a tempo determinato in somministrazione con successiva stabilizzazione in azienda, full time. Luogo di lavoro: Roma centro. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr