Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Account advisor

Monza
Prima
Pubblicato il 25 marzo
Descrizione

Cerchi una nuova sfida?
Ti piacerebbe aiutarci a plasmare il futuro dell’assicurazione motor?
Prima potrebbe essere il posto giusto per te.
Dal 2015 mettiamo tutta la nostra passione per i dati e la tecnologia al servizio di una nuova idea di assicurazione auto, garantendo ai nostri clienti un’esperienza fantastica a un prezzo competitivo. La nostra storia è iniziata in Italia, dove siamo rapidamente diventati uno dei principali operatori di mercato, leader online e con una forte presenza anche sul canale fisico grazie a una rete di oltre 1.600 intermediari, conquistando la fiducia di più di 5 milioni di automobilisti. Ora stiamo crescendo ulteriormente e puntiamo a raggiungere ancora più clienti nel Regno Unito e in Spagna.
Per supportare questa crescita, stiamo cercando un/a Account Advisor da inserire nel nostro team Offline Sales.
Questo team raggiunge i clienti tramite partnership.
Come parte di questo team, collaborerai con broker e agenti per portare i nostri prodotti sul mercato. Supporterai la strategia, la formazione e gli audit, assicurandoti che ogni agente abbia gli strumenti per crescere con noi.
Ti entusiasma l’idea di lasciare un segno? Ecco i dettagli
Cosa farai

* Gestirai operativamente un portafoglio di Intermediari e svolgerai attività di back office, come lo sblocco di preventivi, il controllo della documentazione e il supporto tecnico.
* Contribuirai al raggiungimento degli obiettivi del team (o della struttura).
* Parteciperai allo sviluppo e all’implementazione di progetti sia della Business Unit sia della singola rete.
* Ti confronterai costantemente con altri team presenti in azienda, favorendo un efficace scambio di informazioni e collaborazione.
Cosa cerchiamo
* 1+ anni di esperienza nella gestione operativa di una rete di intermediari assicurativi nel ramo danni (con particolare focus su prodotti auto e moto)
* Eccellenti doti comunicative e capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia
* Pragmatismo e proattività
* Spirito di Collaborazione e capacità di lavorare in team
Nice to have
* Conoscenza di altri prodotti assicurativi nel ramo danni (con particolare focus su prodotti auto e moto)
* Laurea
🏁 Cresci con noi: Avrai accesso a formazione, mentorship e piani di crescita personalizzati.
🌈 Benessere e performance: Avrai assicurazione sanitaria privata, convenzioni palestra, programmi di wellbeing e supporto per la salute mentale.
Pensi di essere un match? Candidati ora!
Prima valorizza l’unicità di ogni persona. Se non soddisfi ogni requisito ma sei appassionato/a, candidati comunque. L’innovazione nasce dalla diversità!
Prima è un datore di lavoro inclusivo. Necessiti supporto durante la selezione? Scrivi a. Costruiamo insieme il futuro delle assicurazioni.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Lavoro anche prima esperienza
Monza
D-Rec Milano
Offerta simile
Venditori - anche prima esperienza
Milano
SEVEN CONSULTING -
Venditore
Offerta simile
Comunicazione - anche prima esperienza
Paderno Dugnano
EVENT MARKETING
Offerte simili
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Account Advisor

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva