Lavoro Mio spa - Filiale di Crema seleziona per un'importante azienda con sede in Lissone una/o IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A con esperienza anche in Ufficio Acquisti
Mansioni principali:
Archiviazione e organizzazione di documenti cartacei e digitali
Emissione e registrazione di fatture
Gestione delle note spese e dei rimborsi
Inserimento e controllo delle fatture di acquisto
Monitoraggio consegne e solleciti fornitori
Supporto nelle attività amministrative generali dell'ufficio
Aggiornamento e archiviazione documentazione relativa agli acquisti
Gestione ordini di acquisto e rapporti con i fornitori
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nel ruolo
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Precisione, capacità organizzative e buone doti relazionali
Si offre:
Orario di lavoro:
tempo parziale 20 ore, dal lunedì al venerdì
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
Sede di lavoro:
Lissone (MB)
INVIA LA TUA CANDIDATURA CON UN CURRICULUM AGGIORNATO.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#LMCREMA
Settore: Servizi pubblici
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato