Generazione Vincente S.p.A., Agenzia per il lavoro, filiale di Avellino, per importante azienda cliente cerca addetti / addette all'assistenza clienti da inserire presso la propria sede di Rimini
Gli addetti/le addette all'assistenza clienti dovranno occuparsi all'interno del team di riferimento di:
1. Gestione dell’informazione relativa ai servizi offerti ed ai prodotti commerciali in essere;
2. Assistenza pre e post vendita;
3. Raccolta delle richieste da parte della clientela riguardo ai prodotti e alle eventuali vendite;
4. Accoglienza e assistenza ai clienti in condizioni ordinarie e critiche, comunicazione delle informazioni sul servizio offerto;
5. Gestione di operazioni di vendita tramite sistema informatico o manuale e dei mezzi di pagamento (contante, Pos o carte di credito);
6. Gestione delle chiusure di cassa e dei versamenti.
Requisiti richiesti per gli addetti/all'assistenza clienti:
* Diploma quinquennale;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 del quadro di riferimento europeo);
* Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici;
* Conoscenza di una seconda lingua e provenienza dal settore turistico e/o dei servizi costituiscono titolo preferenziale;
* Disponibilità a trasferte anche fuori regione;
Si richiede inoltre disponibilità a lavorare su turni (fascia oraria dalle 6 alle 22) ed in giorni festivi.
Offriamo un inserimento iniziale di due mesi con possibilità di proroga, in un ambiente giovane e dinamico.
Sede di lavoro: Rimini
Retribuzione lorda mensile: € 2180 e ticket da € 10,50 per ogni giornata di lavoro superiore alle 6 ore.
Altre opportunità:
* Stage - Controller area Customer Care
* 2 Ragazze Immagine per fiera Ecomondo Rimini 2025
* Esperto backoffice commerciale - Settore pavimenti in legno
* Apprendistato back office/front office
#J-18808-Ljbffr