PGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni /ppRICERCA /ppbAddetta / Addetto Servizi Generali /b /ppbr/ppLa risorsa verrà inserita a diretto riporto del Responsabile di “General Services” nel Dipartimento “People Organization”, funzione in cui sono richieste ottime capacità relazionali, precisione e proattività. La persona prescelta contribuirà all’efficienza organizzativa delle sedi aziendali e al supporto dei colleghi, affiancando il team nella gestione quotidiana delle seguenti attività operative e logistiche: /pp- Contribuire operativamente alla gestione degli spazi aziendali e delle sale meeting, incluso il supporto alla gestione delle attività di manutenzione, per favorire ambienti di lavoro funzionali e accoglienti. /pp- Curare l’organizzazione di viaggi e trasferte aziendali con attenzione alle esigenze delle persone coinvolte. /pp- Assistere nella gestione dei rapporti con i fornitori contribuendo all’efficacia dei processi di approvvigionamento e alla qualità dei servizi aziendali. /pp- Garantire la corretta gestione degli ordini di materiali e servizi in SAP Ariba. /pp- Organizzare attività di back office, archiviazione documentale e redazione di reportistica interna. /pp- Predisporre la raccolta documenti necessari per l’ottenimento e il mantenimento di certificazioni aziendali (es. ISO, ambientali, sicurezza). /pp- Contribuire a progetti di miglioramento dei servizi interni. /pp- Supportare il team nella predisposizione del budget annuale e relativi avanzamenti in corso di anno. /ppSi richiede esperienza pregressa in funzioni similari, preferibilmente all’interno di realtà aziendali complesse o in incarichi caratterizzati dalla gestione di stakeholder interni ed esterni; /ppBuone competenze informatiche (pacchetto Office), in particolare nell’utilizzo di Excel e PowerPoint; /ppConoscenza dell’inglese sia scritto che parlato (B1); /ppDiploma di scuola superiore o titolo equivalente. La laurea in ambito amministrativo, gestionale o affini è considerata un plus; /ppSarà considerato un requisito preferenziale la conoscenza del sistema SA /ppProponiamo /ppSomministrazione a tempo determinato 12 mesi (inserimento immediato) con possibilità di stabilizzazione /ppInquadramento: CCNL TLC, 4 livello RAL ( tra i 23 e i 26 K in base all’esperienza maturata) + Buoni Pasto da 8 € /ppOrario: Full Time di 40 ore settimanali dalle 9:00 alle 18:00 con due giornate di smartworking a settimana /ppSede: Roma (zona Parco de’ Medici) /ppbr/ppFacciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. /ppI valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. /ppConsulta tutti i nostri annunci su /ppbr/ppGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /ppL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /p