Per conto di azienda commerciale specializzata nella distribuzione di prodotti e accessori nel settore del caffè, si ricerca una risorsa da inserire nell’area assistenza clienti per attività di gestione comunicazioni e supporto informativo.
La figura gestisce i contatti con clienti attivi e potenziali, fornendo informazioni e assicurando un’esperienza positiva e professionale.
Attività previste
* gestione delle comunicazioni con i clienti tramite telefono ed e-mail
* organizzazione e registrazione delle richieste ricevute
* fornire informazioni su prodotti e servizi, accompagnando il cliente nella scelta più adatta
* coordinamento interno con i reparti interessati per garantire continuità nel servizio
Requisiti richiesti
* predisposizione al contatto con il pubblico e all’ascolto attivo
* capacità organizzative e gestione delle priorità
* comunicazione chiara e relazionale
* orientamento alla soluzione e attenzione alle esigenze del cliente
* ruolo aperto anche a candidati/e motivati alla prima esperienza lavorativa.
Offerta e condizioni
* contratto a tempo determinato orario full time, dal lunedì al venerdì
* inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team
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