Aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per una nostra azienda cliente operante nel settore delle vetrerie, ricerchiamo la seguente figura: BUYER GENERAL EXPENCES La figura si occuperà di : Gestisce e negozia contratti di fornitura inerenti al cluster di spese generali Acquista beni, materiali o servizi in linea con gli obiettivi di costo, qualità e consegna specificati Garantisce la fornitura continua dei beni e dei materiali richiesti. Analizza eventuali situazioni che rappresentano un rischio per la società e che possono avere impatti negativi sulle operations aziendali. Monitora le tendenze del mercato di riferimento. Ricerca e valuta aree di opportunità atte a ridurre i costi ove possibile tramite ricerca nuovi fornitori. Collabora alla definizione del Budget per i mercati di riferimento, analisi dei costi, KPI relativi e report mensili. Sviluppa idee e strategie per migliorare l'efficienza operativa, aggiungere valore e lavorare con un approccio di miglioramento continuo. Richiede offerte in base ad un capitolato tecnico, negozi contratti e/o ordini spot, migliora i prezzi, le condizioni commerciali con i fornitori e rivede opportunità al fine di realizzare risparmi aziendali utilizzando gli strumenti e i metodi di negoziazione e approvvigionamento. Supporta le funzioni aziendali nella valutazione ed Audit i fornitori e gestisce le attività di miglioramento delle prestazioni. Garantisce la conformità alle linee guida, alle politiche e procedure di acquisto Adotta e promuove comportamenti nel rispetto dei Valori Verallia (responsabilità e orientamento al risultato, lavoro di squadra, attenzione al cliente, rispetto per le persone la legge e l’ambiente). Assicura il mantenimento degli standard di sicurezza attuando comportamenti in linea con il codice di condotta e tramite l’utilizzo di apposite segnalazioni. Contribuisce al mantenimento degli standard Requisiti richiesti : Laurea in economia/ingegneria gestionale Conoscenza di sistemi di B.I. Ottima conoscenza del pacchetto Office ed Excel Ottima conoscenza della lingua Inglese. Preferibile esperienza di 2/3 anni nella gestione di business simili in aziende industriali. Competenze : Leadership e spirito imprenditoriale, Orientamento ai risultati, Comunicazione attiva e aperta, feedback costruttivo Lavoro di squadra Project management Capacità di gestione dei conflitti Mediazione e capacità di leadership democratica Capacità di problem-solving e decisionali Assunzione dei rischi e responsabilità Offerta : Contratto a tempo determinato scopo assunzione; La RAL sarà commisurataall'esperienza maturata. Orario di lavoro 9.00 - 18.00 Sede di lavoro : Milano Assago Facciamo parte di Gi Group Holding lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, s