WinTime SpA Wintime spa Filiale di Brescia cerca RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA' La risorsa si occuperà avrà le seguenti mansioni e responsabilità: - Affiancamento al Responsabile del controllo qualità nell'espletamento delle sue funzioni. - Collaborazione all'implementazione, alla gestione e al miglioramento continuo del sistema di gestione della qualità - Gestione non conformità interne ed esterne, compilazione relativa reportistica e proposta azioni correttive. - Collaborazione con i leader di altri reparti per promuovere iniziative di qualità e risolvere questioni ad esse legate. Requisiti: - Conoscenza avanzata del Pacchetto Office - Diploma o laurea ad indirizzo tecnico - Comprovata esperienza nella mansione - Conoscenza della lingua inglese - Capacità di lavorare in team - Dinamicità e flessibilità - Curiosità - Puntualità, precisione e attenzione - Empatia e ottima dialettica - Serietà e precisione; - Automunito/a Si offre: - Contratto a tempo indeterminato - Possibilità di crescita Sede di lavoro: Flero (BS) Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30 Si Richiede disponibilita' a Trasferte sul territorio nazionale in giornata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Wintime spa Filiale di Brescia Via Dalmazia,17C Brescia Email brescia@wintimelavoro.it Tel 0305233038 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B
- Garantire il rispetto degli standard di qualità secondo le normative ISO (es. ISO 9001, ISO 14001, IATF 16949, ecc.) - Supportare il Quality Manager nella gestione del Sistema di Gestione Qualità (SGQ) - Redigere e aggiornare procedure, istruzioni operative e modulistica del sistema qualità - Collaborare con la produzione per l'analisi delle non conformità e l'implementazione di azioni correttive/preventive - Gestire la documentazione relativa ad audit interni ed esterni - Monitorare indicatori di performance (KPI) legati alla qualità - Interfacciarsi con clienti e fornitori per tematiche di qualità “ Requisiti richiesti: - Diploma tecnico o Laurea (preferibilmente in ambito tecnico/scientifico) - Esperienza pregressa anche breve in ambito qualità (preferibile) - Conoscenza delle normative ISO e degli strumenti della qualità (es. FMEA, 8D, 5 Why, SPC) - Ottime capacità di analisi, attenzione ai dettagli, orientamento al miglioramento continuo - Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, ecc.) - Conoscenza base della lingua inglese (preferibile)