NetCom Group S.p.A. è un Gruppo societario, leader nella consulenza ingegneristica altamente specializzata e con oltre 500 dipendenti.
Per un importante cliente siamo alla ricerca di un HIL Engineer.
Responsabilità:
Operare l’integrazione di un ambiente di simulazione DSPACE in un banco di integrazione al fine di effettuare simulazioni.
Requisiti richiesti:
Almeno quattro anni di esperienza nel settore;
Ottima conoscenza del tool D-SPACE;
Buone capacità di programmazione in C, CAPL e Python;
Buona conoscenza dei protocolli di comunicazione (CAN, LIN, Ethernet ecc.);
Buona conoscenza dei tools Vector (Canalyzer, DILanalizer);
Conoscenza della lingua Inglese.
Completano il profilo:
Capacità di problem solving;
Capacità di lavorare in team;
Buona propensione al raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Sede di lavoro: provincia di Napoli NetCom ti offre:
Possibilità di crescita e realizzazione professionale e personale;
Training on the job;
Corsi di formazione per sviluppare competenze specialistiche “hard skills” e le capacità personali “soft skills”;
Ottimo clima di lavoro;
Convenzioni e Benefit;
Welfare aziendale.
La ricerca rispetta la Certificazione Parità di Genere UNI/PdR 125, per cui è aperta a candidat* di qualsiasi genere nel rispetto della massima inclusività.
Netcom Engineering S.p.A. si è dotata del Modello di Organizzazione, di Gestione e di Controllo (MOG) del D. Lgs 231/2001: si richiede il rispetto dei valori ivi sanciti e del Codice etico della società.
#J-18808-Ljbffr