Profilo Autista Patenti D/E
Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
- Trenino Turistico (30 ore settimanali) Adecco Italia Spa, ricerca Autista in possesso di patenti D ed E per la conduzione di trenino turistico nella zona di L'Aquila .
Orario di lavoro: Part-time 30 ore settimanali, su turni mattina o pomeriggio .
Dettagli contrattuali Categoria: Operaio CCNL: Coop.
sociali Livello di inquadramento: D1 Retribuzione oraria lorda: 10,20 € Skill e Professionalita Requisiti richiesti: Possesso delle patenti di guida D ed E Esperienza pregressa nella guida di autobus o mezzi similari Ottime capacita relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico Flessibilita e disponibilita oraria Completano il profilo: Serieta e affidabilita Precisione e attenzione alla sicurezza Attitudine al lavoro in team I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xivgfpx
N.1100-SG del 26.11.2004).