 
        
        Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca una persona per attività di Back-office mutui: gestione delle richieste di mutuo attraverso l’analisi e la valutazione dei documenti reddituali. 
Responsabilità: 
Verifica della conformità e della completezza della documentazione anagrafico - reddituale (carta d’identità, buste paga, Certificazione Unica /Modello Unico, ecc…) con relativi controlli antifrode; 
- interrogazione ed analisi delle banche dati ( es. crif, banca d’italia, scipafi ) al fine di individuare rischi diretti/indiretti, protesti, pregiudizievoli, insolvenze, sofferenze; 
- analisi dettagliatadei movimenti di conto corrente con il fine di confermare o meno la capacità di rimborso dei richiedenti; 
- contatto telefonicocon la rete di vendita per le richieste di integrazione documentale e/o chiarimenti; 
- gestione delle e-mail; 
- redazione della relazione finale che riepiloghi il profilo del cliente e le analisi svolte fornendo un parere di fattibilità; 
- gestione del portafoglio (pratiche sospese, ricicli, istanze) 
Esperienze lavorative: 
Back office ufficio fidi - 12 mesi 
Titolo di studio: 
Diploma / Accademia 
Lingue conosciute: 
Inglese 
Competenze: 
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono 
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono 
Contact Center - Attività di back office call center, livello Buono 
Banca - Gestione/Analisi Fidi, livello Buono 
Browser per Internet - Google Chrome 
Browser per Internet - Safari 
Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono 
Contact Center - Gestione clienti tramite sms 
Contact Center - Supporto su social media, livello Buono 
Disponibilità oraria: Tempo pieno 
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011 
Livello contratto: 05 LIVELLO 5 
Patente: B 
Mezzo di trasporto: Auto, 
Osservazioni: si offre contratto di somministrazione della durata di 12 mesi con possibilità di proroghe successive. 
Richiesta disponibilità Full Time lunedì - venerdì. 
CCNL Commercio 5° livello