Azienda attiva nella gestione di servizi di comunicazione per imprese seleziona una risorsa da inserire presso la sede operativa con il ruolo di Addetto/a al Front Office.
La figura si occupa di attività di accoglienza, gestione delle comunicazioni telefoniche e digitali, nonché supporto organizzativo e operativo.
Attività previste:
Gestione delle chiamate in entrata tramite centralino aziendale
Accoglienza di clienti e collaboratori presso la sede
Registrazione delle informazioni e aggiornamento della documentazione aziendale
Fornitura di indicazioni sui servizi offerti dall’azienda
Supporto alla pianificazione di appuntamenti e attività interne
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Ottime capacità relazionali e comunicative
Precisione, puntualità e buone doti organizzative
Buona padronanza del pacchetto Office e strumenti di posta elettronica
Offerta:
Tempo determinato della durata iniziale di 4 mesi
Orario full-time, 40 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato, con un giorno di riposo settimanale
Inserimento con formazione pratica in affiancamento
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📌 Addetto/a Front Office – Servizi di Comunicazione Aziendale
🏢 Blue consulting
📍 Bergamo