Adecco Italia spa - filiale di Montecchio Maggiore - ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo/contabilità per un'azienda strutturata operante nel settore gomma plastica di Brendola.
La figura si occuperà di:
- fatturazione attiva e passiva;
- contabilità generale;
- prima nota;
- gestione banche.
Si richiede preferibilmente esperienza pregressa in contesti aziendali, anche se minima; buona conoscenza del Pacchetto Office (soprattutto Excel); essere in possesso di diploma.
Si offre contratto a tempo determinato o indeterminato in base all'esperienza pregressa.
Orario di lavoro: part-time 30h/settimana
Luogo di lavoro: Brendola (VI)
Data inizio prevista: 19/05/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Brendola (Vicenza)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Buono
* Italiano - Livello Madrelingua
Competenze richieste:
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
* Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it