FAE MECHANICAL TECHNOLOGIES è una azienda del Gruppo FAE costruttore e leader mondiale nella progettazione e realizzazione di macchine Forestali, Attachment e mezzi cingolati per il trattamento del suolo.
Nel sito produttivo di Gambellara (VI) FAE M.T. si progetta e realizza la Carpenteria media e pesante dei prodotti FAE attraverso lavorazioni di taglio, piega, saldatura di lamiera e lavorazioni meccaniche. FAE M.T. è un punto di riferimento anche del mercato per le tecnologie all’avanguardia dello stabilimento: utilizza linee robotizzate e processi ad alta automazione.
Il contesto lavorativo è dinamico, giovane ed in forte crescita.
Per la nostra sede di Gambellara (VI) siamo alla Ricerca di Jr Industrial Controller, con competenze su ERP & SYSTEMS. Se hai una conoscenza anche di base su processi e sistemi produttivi e possiedi un background informatico con esperienza di base nella programmazione, questa è l'opportunità che fa per te.
Responsabilità principali:
Supporto tecnico e funzionale: svolgere analisi funzionali e fornire supporto di primo e secondo livello per le applicazioni aziendali, risolvendo problemi tecnici e rispondendo alle richieste degli utenti finali.
Collaborare con i team aziendali per comprendere i loro requisiti e tradurli in specifiche tecniche per configurare o migliorare le applicazioni.
Documentazione: creare e mantenere documentazione tecnica, guide utenti e materiali di formazione per supportare l'adozione delle applicazioni.
Formazione utenti: formare gli utenti finali sull’uso delle applicazioni e fornire assistenza nella risoluzione dei problemi operativi.
Competenze richieste:
Conoscenza di sistemi ERP (con particolare attenzione all’ambito produzione, conto lavoro, logistica, magazzino e costo del prodotto di primo livello)
Esperienza base sui sistemi di B.I. per l'analisi e la visualizzazione dei dati.
Preferibile background in informatica e competenze di programmazione (es. linguaggio SQL).
Capacità di problem-solving.
Capacità relazionali e attitudine al lavoro in team.
Requisiti:
Laurea in Ingegneria Gestionale o in Informatica oppure Diploma con esperienza equivalente.
1/3 anni di esperienza in ruoli di supporto applicativo o analisi applicativa, maturata prevalentemente in ambito Operations/produzione/supply chain.
Cosa offriamo:
Un ambiente dinamico, stimolante e internazionale.
Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze.
Contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’effettiva esperienza maturata, premio di produzione, mensa aziendale.
Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo, inviaci il tuo CV e un messaggio di presentazione all’indirizzo email: gbastianello@nexteel.it
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €28.000,00 all'anno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale