Se le nostre strade si sono incrociate è perché entrambi stiamo cercando qualcosa, e allora in questa pagina bianca, cercheremo di raccontarti di Noi, del perchè siamo qui e di cosa andiamo cercando. Non abbiamo ancora creato un marchio che comprenda tutti i nostri brand, per cui parleremo di “Gruppo” riferendoci alle nostre tre realtà, tutte basate sul Lago di Como: - **SPUMA**, una società di eventi con un focus particolare sul banqueting e il catering. Operiamo nel settore del wedding, oltre che nello sport, design e fashion.
- **UNA FINESTRA SUL LAGO**, è il ristorante fine dining del Gruppo situato a Carate Urio. Un cliente americano ci ha definiti con 3 keyword “Authentic, Urban, Magic”. Alla Finestra sul Lago si vive un’esperienza a 360° dalla cucina alla cantina, dalla vista alla musica; e le persone per noi sono la chiave per far vivere un’esperienza unica al cliente.
- **ONDA**, in riva a Cernobbio: italiana, pop, e frizzante. Possiamo definirla una trattoria moderna italiana, la cucina è gustosa e semplice, e per dare un twist al panorama comasco spesso organizziamo serate come piano bar, o il “Giovedì dell’Onda” con Djs provenienti da tutta Italia. Il Gruppo, operante nell’hospitality, è in forte crescita ed è composto da collaboratori e collaboratrici con un’incredibile voglia di fare, positivi, ambiziosi, organizzati, motivati, uniti e molto professionali. Per la stagione 2025 stiamo cercando una persona che ricopra la posizione di**:Front Desk** La persona che cerchiamo deve avere le seguenti **Competenze**: - Ottime doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare bene in un ambiente di gruppo, giovane e dinamico
- Ottima conoscenza dell’italiano
- Conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue straniere
- Ottime doti organizzative e skills di multitasking
- Predisposizione al rapporto con il pubblico, cura del cliente mettendoci il proprio tocco personale e la propria energia per garantire la miglior guest experience
- Capacità di problem solving
- Capacità di utilizzo degli strumenti informatici
- Propensione all’ordine personale e in ambito lavorativo Non vediamo l’ora di conoscerti: - ) P.s. Di seguito puoi trovare le nostre pagine Instagram così da poter dare un’occhiata:
Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.500,00 - €1.700,00 al mese Benefit: - Mensa aziendale
- Flessibilità oraria
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Festivo
- Turni
- Weekend Retribuzione supplementare: - Piano incentivi
- Quattordicesima
- Tredicesima Esperienza: - Reception: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona