Innovare Srl - Soluzioni Differenti, con sede a TERNI, è un'azienda con 25 anni di esperienza ed in forte sviluppo, specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato, head-hunting e consulenza e formazione manageriale. Lavoriamo ogni giorno al fianco di aziende clienti fidelizzate in tutta Italia, offrendo soluzioni su misura con un approccio friendly, un servizio veloce e personalizzato e soprattutto con ottimi risultati. Per rafforzare il nostro team, cerchiamo un/una ADDETTO/A AL TELEMARKETING, figura strategica che supporti l’area commerciale e contribuisca concretamente alla crescita aziendale. Il ruolo Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata sarà di supporto all'ufficio Commerciale /Marketing e si occuperà di contattare aziende sul territorio nazionale, promuovendo le nostre attività anche con l'invio di news letter e promo, al fine di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, i quali proporranno i nostri servizi in base alle esigenze del cliente contattato. Competenze tecniche richieste - Diploma di maturità - Buona conoscenza informatica del Pacchetto office, Internet Explorer, Outlook - Abilità nell'uso dei social e degli strumenti di lavoro (siti web, principali software - Precedenti esperienze come operatore telemarketing o attività di call center, costituiranno un plus nel processo di selezione Completano il profilo - Ottime capacità comunicative - Buona dialettica e proprietà di linguaggio - Motivazione e capacità di lavorare per obiettivi - Determinazione e intraprendenza - Buona propensione ai rapporti interpersonali Cosa offriamo - Ambiente di lavoro stimolante, tutor dedicato e assistenza continua, un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità - Contratto da definire - Bonus per ogni appuntamento fissato - Bonus per ogni cliente acquisito Siamo alla ricerca di persone che condividano il nostro entusiasmo; se vuoi metterti in gioco e ti piacerebbe collaborare con noi, invia il Tuo curriculum. SDJOB Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Domande di preselezione: - Ti sei mai occupato/a di attività di telemarketing o call center? - Sei competente nell’utilizzo dei social media e di strumenti digitali per scopi lavorativi?