Descrizione del Ruolo
L'After Sales Specialist è un ruolo chiave per la nostra azienda, responsabile della comprensione e dell'analisi dei bisogni e delle richieste dei nostri clienti.
I principali obiettivi includono:
* Formazione ad eventi dedicati ai clienti sui prodotti;
* Gestione dei reclami;
* Creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata;
* Fornitura di informazioni sull'uso ed il funzionamento di tutti i prodotti a listino;
* Realizzazione e gestione di uno storico relativo ad eventuali segnalazioni e/o problematiche;
* Redazione della scheda tecnica di collaudo per ogni macchina.
Tali attività richiedono una buona conoscenza della lingua inglese, almeno livello B2, nonché esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente maturata in settori affini o industriali.
I candidati devono possedere le seguenti competenze:
* Problem solving;
* Orientamento al cliente;
* Capacità organizzative e di lavoro in squadra;
* Buona comunicazione;
* Abitudine al lavoro in equipe.