ADHR, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi in ambito formazione:
ADDETTA/O UFFICIO AMMINISTRATIVO / BACK OFFICE.
La risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo, si occuperà della gestione e dell'organizzazione dei corsi di formazione a 360 gradi, dal contatto con il cliente per la definizione del corso, alla gestione burocratica e amministrativa dello stesso, fino alla rendicontazione.
Requisiti:
è in possesso di diploma, preferibilmente ad indirizzo economico;
ha maturato, anche breve, esperienza in ambito amministrativo;
possiede buone doti relazionali e comunicative;
organizzazione e attitudine al problem solving completano il profilo.
E' previso un inserimento diretto in azienda.
Contratto:inserimento diretto in azienda, da valutare in base all'effettiva esperienza e competenze maturate.
Orario di lavoro: Full-Time giornaliero.
Luogo di lavoro: Peschiera del Garda (VR).
Contratto di lavoro: Tempo completo
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Un'unica sede
📌 Impiegata/o Amministrativa/o / Back Office
🏢 ADHR
📍 Peschiera del Garda