PemLa Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. /em /ppemI nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze /em /ppstrongPer azienda cliente operante nel settore della manutenzione impianti industriali selezioniamo /strong /ppbr/ppstrongemREFERENTE DI CANTIERE – IMPIANTI ELETTRICI E MECCANICI /em /strong /ppbr/pp strongIl contesto /strong /ppbr/ppAzienda in forte crescita in grado di progettare e mettere in opera impianti per la produzione e la distribuzione dell’energia garantendo, anche attraverso l’impiego di tecnologie innovative, un prodotto finale caratterizzato dalla massima affidabilità e funzionalità impiantistica nonché dalla più alta efficienza energetica. /ppbr/ppstrongIl ruolo /strong /ppbr/ppLa risorsa, rispondendo al project manager, dovrà gestire, monitorare e programmare tutte le attività di esecuzione dei progetti assegnati /ppbr/ppstrongMansioni e responsabilità /strong /ppbr/pulliPianificare i progetti sviluppando un piano strategico dettagliato in merito alla fattibilità e alle attività da svolgere /liliCoordinare le fasi di realizzazione e il personale coinvolto nei progetti /liliMonitorare lo stato avanzamento lavori per il rispetto del piano stabilito /liliImplementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere i risultati del progetto /liliConseguire gli obiettivi nei tempi concordati ed entro i limiti di budget assegnato /liliGestire la documentazione di progetto /li /ulpbr/ppstrongRequisiti richiesti /strong /ppbr/pulliEsperienza minima di 3 anni nel ruolo, maturata in aziende strutturate ed operanti nel settore della costruzione, installazione e manutenzione di impianti elettrici, elettronici, impianti speciali /liliDiploma ad indirizzo tecnico o laurea in ingegneria /liliCapacità di programmazione delle attività operative e gestione delle scadenze /liliCapacità di gestione di team di lavoro complessi /liliConoscenza di contabilità di cantiere e normative sulla sicurezza /li /ulpbr/ppstrongPersonal skills: /strong /pulliBuone capacità organizzative /liliLeadership /liliProblem solving /liliCapacità di lavorare per obiettivi /liliDisponibilità a brevi trasferte /li /ulpbr/ppbr/ppstrongOfferta contrattuale /strong /ppbr/pulliContratto a tempo determinato 12 mesi; verrà valutata anche la possibilità di collaborazione con PARTITA IVA /liliRAL commisurata all’esperienza. /li /ulpbr/ppstrongOrario di lavoro /strong: Full time da lunedì al venerdì /ppstrongSede di lavoro: /strongAeroporto di Reggio Calabria /ppbr/ppbr/ppbr/ppFacciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. /ppI valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. /ppConsulta tutti i nostri annunci su /ppbr/ppGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /ppL’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /p