Gi Group SpA, Filiale di Cantù, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore dello smaltimento dei rifiuti speciali: MAGAZZINIERE CARRELLISTA nel settore.
I rifiuti speciali sono quelli provenienti dalle industrie, lavorazioni edili, dal trattamento di acque nere o dal settore sanitario. Si tratta di scarti, residui e materiali di vario genere che possono essere selezionati per riciclarli in altre lavorazioni oppure trattati prima di essere distrutti definitivamente. La gestione rifiuti speciali avviene tramite aziende private a cui è necessario rivolgersi per la classificazione dei rifiuti, la raccolta e il trasporto presso i centri autorizzati al trattamento e al riciclo.
Di cosa ti occuperai?
La risorsa sarà inserita in magazzino e si occuperà della movimentazione dei rifiuti speciali con utilizzo del muletto frontale.
Requisiti richiesti
* Esperienza consolidata nell'utilizzo dei carrelli elevatori frontali
* Risorsa affidabile e disponibile
* Patentino carrello elevatori in corso di validità
Cosa offriamo?
* Realtà in crescita con iniziale contratto a termine in somministrazione, finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell'azienda cliente.
Orario di lavoro
Full time all'interno della fascia oraria 7.00 - 17.00
Luogo di lavoro
Cirimido (CO)
Inquadramento
CCNL TRASPORTI E LOGISTICA - RAL 23.000 - 26.000
Dati Principali
* Orario di Lavoro: Full time
* Titolo di studio: Scuola dell'obbligo
* Settore: Produzione - Operai
* Tipo di contratto: Tempo determinato
Indirizzo
Piazza Quattro Novembre, 5, 20124 Milano MI, Italia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr