Tempocasa Spa, azienda leader nel settore immobiliare, nata nel 1988, con oltre 520 punti vendita in tutta Italia e una decina di agenzie all’estero, cerca un Assistente di Direzione per la filiale di Nonantola.
La figura sarà inserita in una realtà giovane e dinamica, con grosse potenzialità di crescita, e si occuperà di fornire assistenza operativa e strategica al Team Manager.
Le principali attività saranno:
* Raccolta dati e analisi per il Manager
* Realizzazione di presentazioni PowerPoint per riunioni
* Gestione dell'agenda e supporto alle attività del Manager
* Supporto amministrativo/burocratico al Manager (contabilità di base, archiviazione fatture, gestione documenti)
* Interfaccia con le figure dei punti vendita gestiti dal Manager
* Interfaccia con fornitori e clienti
* Sviluppo e realizzazione di nuovi progetti per l’area
Requisiti:
* Laurea
* Precedente esperienza in contesti amministrativi o agenzie per il lavoro
* Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Persona positiva e cordiale
* Attenzione ai dettagli
* Capacità di problem solving
* Affidabilità e capacità di gestire più compiti contemporaneamente
* Disponibilità a spostarsi sul territorio modenese/bolognese secondo necessità
Dettagli dell’offerta:
* Sede di lavoro principale: Nonantola
* Contratto a tempo pieno
* Automunita
* Pc e telefono aziendale forniti
* Paga con fisso mensile
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