Risorsa per l'assistenza clienti
Nella nostra azienda cerchiamo una figura da inserire nell'assistenza tecnica dei clienti. La persona ricercata si occuperà di risolvere i problemi dei nostri utenti e fornire assistenza con i sistemi informatici.
Per questo ruolo si richiedono:
- Ottime doti relazionali
- Dimestichezza con i sistemi informatici
- Iscrizione alle liste delle categorie protette
Lavoro a tempo pieno, 5 giorni a settimana. Il contratto è a tempo indeterminato.
Le competenze richieste includono la capacità di lavorare in team, la gestione del tempo e la risoluzione dei problemi. Si apprezza la disponibilità a imparare nuove cose e ad affrontare sfide complesse.
Descrizione del lavoro:
- Risolvere i problemi dei clienti tramite telefono o email
- Fornire assistenza tecnica sui sistemi informatici
- Collaborare con gli altri dipendenti per risolvere le problematiche dei clienti
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o laurea in un campo rilevante
- Esperienza precedente nel campo dell'assistenza tecnica
- Buone doti relazionali
- Dimestichezza con i sistemi informatici
- Iscrizione alle liste delle categorie protette