ADDETTO/A ARCHIVIAZIONE E DATA ENTRY, Piacenza
in.Hr Agenzia per il Lavoro
Piacenza, Italy
Posizione
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
Archiviazione e data entry
Indicizzazione di metadati
Attività di allestimento documenti
Attività di acquisizione ottica immagini
Tipizzazione/riconoscimento documenti
minima esperienza pregressa nella mansione
capacità di utilizzo degli strumenti d'ufficio: scanner, stampanti, pc etc
disponibilità a contratto tempo pieno a tempo determinato con partenza a Novembre
L'azienda valuta anche profili senza esperienza se effettivamente interessati alla posizione
Altre informazioni
Orario di lavoro: lun-gio -*****/ ven.
(40ore settimanali)
luogo di lavoro: PIACENZA (PC)
Aut.Min.
n° del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. ******** e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs ******** - Regolamento Europeo ******** sulla Data Protection (GDPR).
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