Richiediamo un collaboratore per la gestione degli acquisti. Il candidato ideale avrà una buona conoscenza del Pacchetto Office e dei sistemi ERP, con particolare attenzione ai moduli Materials Management e Source-To Pay.
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Le principali responsabilità del ruolo saranno:
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* Gestire il processo di riordino delle materie prime ed imballi dall'invio ordine fornitore allo sblocco fatture in caso di differenze prezzo;
* Gestire i rapporti con i fornitori per quel che concerne la parte di approvvigionamento, conferme d'ordine, date di consegna, richieste anticipi o posticipi;
* Collaborare con il Magazzino Materie Prime per garantire una corretta giacenza e flusso di consumo degli ordini di produzione in base alla disponibilità delle materie prime;
* Collaborare con il Procurement Department per la gestione di reclami, incongruenze prezzi, reperimento informazioni;
* Collaborare con Masterd Data Team per inserimento corrette informazioni nelle anagrafiche di Fornitori e Materiali;
* Collaborare con Dipartimento Logistico tramite invio report di arrivi/ritardi ordini materie prime e imballi;
* Inserire manualmente prezzi di listino nel sistema gestionale.
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L'orario di lavoro sarà full-time (40 ore), con orario diurno lunedì-venerdì 08:30-12:30 e 14:00-18:00. Sarà previsto anche smart working due giorni a settimana quando possibile.
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I requisiti per il ruolo sono:
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* Pregressa esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei sistemi ERP;
* Costituisce requisito preferenziale una buona conoscenza della Lingua Inglese (B2 o equivalente);
* Otte capacità relazionali completano il profilo.
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Rispettosi dell'intimità personale, offriamo buoni pasto e un premio variabile di partecipazione.