KORTIMED SRL, Azienda Internazionale Leader nel trasporto di liquidi alimentari, ricerca e seleziona presso la propria sede operativa un IMPIEGATO/ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE E CONTABILITÀ AZIENDALE La risorsa selezionata, inserita all’interno di un team strutturato, risponderà direttamente al CFO di Gruppo ed al Responsabile del Controllo di Gestione e provvederà alle analisi dei margini, analisi degli scostamenti, analisi di bilancio e relativi indici, reportistica mensile, redazione del Budget. Completano il profilo la capacità di redazione di Business Plan. REQUISITI - Laurea in Economia Aziendale - Pregressa esperienza nel ruolo all’interno di aziende ben strutturare, oppure pregressa esperienza in studi commerciali (anche stage formativo abilitazione libera professione Dottore Commercialista) - Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza lingua inglese almeno di livello intermedio, completano il profilo la conoscenza della lingua spagnola e/o tedesca Siamo alla ricerca di una persona con ottime capacità di problem solving, versatile, e reattiva nel lavorare all’interno di un ambiente dinamico e in forte crescita. Si richiede elevate capacità relazionali e comunicative. Completano il profilo le capacità di lavorare sia in autonomia che in team. SEDE DI LAVORO: Collesalvetti (LI) CONTRATTO DI LAVORO: Tempo determinato finalizzato all’ingresso stabile in Azienda ORARIO DI LAVORO: full-time INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE: commisurati alle competenze ed al grado di esperienza maturate DISPONIBILITÀ INSERIMENTO: immediata Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Un'unica sede