AMMINISTRATIVA BACK-OFFICE Luogo di lavoro: SileaSei una persona precisa e organizzata, con spiccate doti comunicative e un occhio attento ai dettagli? Randstad Italia e' alla ricerca di una figura professionale da inserire nel team di un'azienda leader nel suo settore.Inserimento Ordini ClientiSede di lavoro: Cendon di SileaSi offre: Contratto a tempo determinato ma scopo assunzione a tempo indeterminatoOrario di lavoro: Full-timeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoresponsabilita'Di cosa ti occuperai?La risorsa sara' responsabile della gestione completa del processo di inserimento e monitoraggio degli ordini cliente. Ricezione e inserimento degli ordini dei clienti (tramite agenti, e-commerce, o direttamente) nel sistema gestionale (ERP/CRM). Verifica della correttezza degli ordini (prezzi, sconti, disponibilita', termini di pagamento). Invio della conferma d"ordine al cliente. Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini (dalla produzione, al magazzino, alla spedizione). Interfaccia con il reparto Logistica/Spedizioni per organizzare i ritiri, emettere i Documenti di Trasporto (DDT) e coordinare i tempi di consegna.qualifichequale requisiti stiamo cercando? Ottima conoscenza dei sistemi gestionali (ERP/CRM). Capacita' di analisi e attenzione al dettaglio. Buone doti comunicative e relazionali. Capacita' di lavorare in autonomia e in team.Se ritieni di possedere i requisiti richiesti, non esitare a candidarti inviando il tuo curriculum qui o via mail treviso1@randstad.it La ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiolaurea magistrale - a ciclo unico - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Silea Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/amministrativa-back-office-treviso/19594266.html