Descrizione azienda
Synergie Italia spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, cerca per cliente operante nel settore dei servizi:
ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE SETTORE AUTOMOTIVE
Posizione
Le risorse si occuperanno di assistenza telefonica informativa via mail, via chat o via telefono. So tratterà di fornire informazioni alla clientela o gestire reclami e/o lamentele da parte di noleggiatori di veicoli, in merito al contratto, pagamenti, disdette di noleggio o riparazioni.
Inoltre le risorse dovranno occuparsi della gestione del back-office legato a tali attività.
Requisiti
Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti:
* è gradita esperienza pregressa nel customer care
* ottima comunicazione e capacità di ascolto
* empatia e disponibilità verso la clientela
* ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook
* orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
SARANNO VALUTATE POSITIVAMENTE RISORSE ALLA PRIMA ESPERIENZA PER INIZIARE UN PERCORSO IN APPRENDISTATO
Altre informazioni
Si offre corso di formazione iniziale propedeutico all'inserimento in partenza dal 23/06 in modalità ibrida della durata di 4 settimane.
Successivamente si prevede un contratto PART TIME 20 ORE SETTIMANALI (con possibilità di svolgere ore supplementari) dal lunedì alla domenica, 5 giorni lavorativi su 7, su turni nella fascia oraria dalle 08:00 alle 20:00
CCNL Telecomunicazioni - 3° livello (2° livello in caso di inserimento con contratto in apprendistato)
Sede di lavoro: Vimodrone, Milano (molto vicino alla fermata della metro verde Cologno Sud)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it