SISTEMISTA E HELP DESK PRIMO LIVELLO - MILANO Azienda cliente: FourStars SocialCategoria: Informatica/Software/HardwareInizio previsto: 2025-07-28Durata: 36Numero posti: 1Luogo di lavoro: MilanoLa risorsa, inserita in una realta' organizzativa che si occupa di sviluppo software, fara' parte di gruppo di specialisti che si occupano di tenere monitorato l'uso delle risorse dell'infrastruttura e di assistere il cliente attraverso i canali di supporto. Nel ruolo, svolgera' le seguenti mansioni: - interventi sistemistici verticali di set up e delivery della tecnologia; - attivita' di help-desk di primo livello: supporto al cliente per eventuali anomalie, piccole configurazioni o sessioni dimostrative di funzionalita'; - attivita' di monitoraggio per il miglioramento della customer experience del cliente: survey e ottimizzazione dei processi.Requisiti: La figura ideale e' in possesso dei seguenti requisiti: - diploma in ambito informatico; - conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; - padronanza di base dei linguaggi di programmazione. Completano il profilo: attitudine al problem solving, proattivita', voglia di apprendere ed uno spiccato interesse in ambito tecnologico. Riferimento: 10790 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/sistemista-e-help-desk-primo-livello-milano-milano/18208017.html