Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata si ricerca una figura da inserire nel ruolo di impiegato/a centralino telefonico.La risorsa gestisce le chiamate in entrata, fornisce informazioni ai clienti e collabora con l ufficio tecnico per la pianificazione degli interventi.Attività previste:Gestione delle telefonate in ingresso e smistamento delle richieste ai reparti di competenzaRegistrazione delle segnalazioni e delle richieste di intervento nel gestionale aziendaleSupporto informativo ai clienti su appuntamenti, manutenzioni e stato delle praticheAggiornamento delle anagrafiche clienti e archiviazione delle comunicazioni ricevuteCollaborazione con il personale tecnico e amministrativo per la gestione ordinata dei flussi di lavoroRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superioreBuone capacità comunicative e relazionaliPrecisione nella gestione dei dati e attenzione al dettaglioBuona conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronicaAttitudine al lavoro di squadra e al contatto telefonico con il pubblicoOfferta:Contratto a tempo determinato di 3 mesiOrario tempo pieno dal lunedì al venerdì (09:00 13:00 / 14:00 18:00)Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento operativo by helplavoro.It