PPer importante brand del settore calzatura situato a Milano (MI), ricerchiamo n°1 bClient Advisor Russian Speaker /b. /ppLa figura contribuisce attivamente alle vendite della boutique, garantisce un alto livello di capacità di ascolto, di conoscenza della Maison e dei prodotti e offre ai clienti un'esperienza indimenticabile. /ppbr/ppNello specifico, il profilo si occuperà di: /pulliCostruire legami autentici e duraturi con i clienti, assicurandosi che percepiscano che l'esperienza sia davvero fatta su misura per loro; /liliDimostrare una profonda comprensione dei bisogni, delle esigenze e delle aspettative dei clienti, ponendo l'esperienza del cliente al centro dell'attenzione; /liliPadroneggiare l'arte dello storytelling, riuscendo a coinvolgerli e a fidelizzarli in modo significativo; /liliCondividere e coinvolgere il cliente alla scoperta della storia del prodotto e dell’azienda; /liliAttività di CRM per stabilire con il cliente una relazione a lungo termine; /liliAttività di cross-selling: essere proattivi nel proporre prodotti complementari. /li /ulpbr/ppLuogo di lavoro: Montenapoleone (MI); /ppOrario di lavoro: Full time dal lunedì alla domenica su turni; /ppInserimento: Tempo determinato a scopo assuntivo; /ppInquadramento: 4° livello del commercio, ral 33k. /ppbr/ppbProfilo /b /ppIl profilo ideale possiede i seguenti requisiti: /pulliEsperienza pregressa di almeno 2/3 anni nella vendita assistita e provenienza dal lusso. E’ gradita un’esperienza pregressa nella calzatura; /liliConoscenza fluente della lingua inglese, italiana e russa; /liliOttima capacità di sviluppare relazioni significative con i clienti, utilizzando iniziative innovative e strumenti come CRM; /liliOttime capacità comunicative, con capacità di gestire i clienti con empatia, mettendoli sempre al centro di ogni decisione; /liliUna mentalità proattiva e orientata al lavoro di squadra, pronta a contribuire al successo collettivo, è considerata un plus. /li /ul