Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un
Analista applicativa e normativa area paghe. Farà parte del Team dedicato allo sviluppo di soluzioni HR integrate.
Dylog da oltre 45 anni progetta, produce e distribuisce software e servizi gestionali per imprese e professionisti. Oggi Dylog è uno dei player più affermati nel settore dell’Information Technology ed è a capo di un Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi ,più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner, e più di 110mila clienti attivi.
La figura che stiamo cercando si occuperà di :
* reperire e analizzare la normativa vigente e offrire agli altri analisti funzionali del Team il supporto necessario; redigere le analisi funzionali necessarie alle varie implementazioni software del modulo HR e testarne le relative implementazioni; fornire al bisogno supporto normativo e funzionale ai clienti Direzionali e al marketing;
Requisiti :
laurea in Consulenza del Lavoro o figura equivalente con esperienza pluriennale in studi professionali; conoscenza approfondita degli adempimenti legati al ciclo mensile (elaborazione buste paga, flusso Uniemens, F24, nota contabile) e degli adempimenti annuali (autoliquidazione INAIL, CU, 770, ecc); spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali; capacità di operare in team e chiaro orientamento al cliente; eventuale conoscenza del modulo software paghe Dylog o comunque l’utilizzo operativo di soluzioni analoghe.
Sede di lavoro
Torino, Corso Bramante, n. 53 (fermata metro Carducci) Orario di lavoro
Full Time – 9 / 13 – 14.30 / 18.30 Offerta
il pacchetto retributivo e il relativo l'inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903 / 77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196 / 2003 sulla tutela della privacy.
#J-18808-Ljbffr